Dal 17 al 19 aprile 2024 artea.com sarà sponsor ed espositore alla 23^ edizione di Exposanità.
Vieni a trovarci allo stand A13, padiglione 31 per scoprire la nostra soluzione dedicata al settore sanitario: HCA – HealthCare Assistant.

La fiera

Cos'è Exposanità

Exposanità è l’evento di riferimento del settore sanitario italiano. Questa edizione si concentrerà sull’importanza delle risorse umane e sulla valorizzazione delle competenze come strumento chiave per assicurare qualità e tenuta del SSN. Le soluzioni offerte dal mercato, unite ad una rinnovata passione da parte di coloro che lavorano nel settore sociosanitario, sono ingredienti essenziali per un’evoluzione dei servizi. La tecnologia, i processi di digitalizzazione e la ridefinizione dei setting di cura giocano un ruolo fondamentale nel disegnare la sanità che verrà, ma sono le competenze professionali a fare la differenza.

Cos'è Exposanità
hca powered by artea

HCA - HealthCare Assistant

artea.com presenta HCA – HealthCare Assistant, la soluzione ideale per ospedali, IRCCS, centri diagnostici e case di cura: progettata per offrire un supporto completo nel percorso clinico, favorisce un approccio assistito dall’intelligenza artificiale alla cura del paziente. HCA permette di archiviare, organizzare e analizzare efficacemente dati e informazioni, anche non strutturate. Grazie all’utilizzo del linguaggio naturale, il nostro assistente virtuale semplifica il processo decisionale dei professionisti sanitari, consentendo loro di dialogare con il sistema in modo intuitivo.

Mockup_Exposanità_v2
Lo speech

ChatGPT in camice bianco

Nelle giornate del 17 e 18 aprile, il nostro CTO Florindo Palladino parlerà dell’impatto dell'IA Generativa nella diagnostica clinica. Il suo intervento offrirà una panoramica sull'evoluzione e l'applicazione di ChatGPT, un esempio avanzato di Intelligenza Artificiale Generativa ormai noto al grande pubblico. Si delineeranno le basi dell'IA Generativa e la storia di ChatGPT, per poi esplorare le sue applicazioni specifiche nel contesto sanitario. Particolare enfasi sarà data al ruolo di ChatGPT nell'analisi e nell’interpretazione dei dati clinici, mettendo in luce come questa tecnologia possa assistere i professionisti del settore nella loro pratica quotidiana. L'intervento si concluderà con una riflessione sulle potenzialità, le sfide etiche e le prospettive future di ChatGPT e dell'IA Generativa in medicina, offrendo spunti di discussione per una sessione interattiva di Q&A.

PARTECIPA ALLO SPEECH
ChatGPT in camice bianco
Hca ad exposanità

Vieni a trovarci

L’obiettivo di Exposanità 2024 è supportare i professionisti della sanità nella ricerca di nuove soluzioni, nuove competenze e nuovi stimoli, per continuare a crescere insieme. Noi di artea.com abbracciamo con entusiasmo questo intento e ce ne facciamo promotori grazie alla nostra soluzione HCA - HealthCare Assistant. Saremo entusiasti di poterti presentare uno strumento innovativo: vieni a trovarci dal 17 al 19 aprile al Padiglione 31, Stand A13 a BolognaFiere: ti aspettiamo!

Sei interessato ad HCA - HealthCare Assistant? Prenota un appuntamento in questa pagina. Avremo modo di conoscerci, confrontarci sui temi di Exposanità e mostrarti una demo della nostra soluzione, senza impegno.

Vieni a trovarci
: